Rive di Guia Valdobbiadene Millesimato Dry "Madre Paola"
Viene utilizzato per la produzione un singolo vigneto della frazione di Guia di Valdobbiadene, che per le caratteristiche climatiche e di suolo si addice di più alla produzione di questo spumante. La prima vinificazione è quella classica, con il vino che rimane a sostare a contatto con i lieviti per circa 4 mesi. Dopo questo periodo il vino viene caricato in autoclave per la presa di spuma e successaiva sosta sui lieviti. Questo periodo dura in media 100 giorni, per permettere alla bollicina di ammorbidirsi e al residuo zuccherino di bilanciarsi bene con l’acidità.
Note di degustazione
A primo impatto, il Millesimato Dry "Madre Paola" colpisce per la sua intensa fragranza di fiori bianchi e frutta matura. Questo aroma ricorda le dolci giornate primaverili e invita a un bicchiere delizioso, da sorseggiare lentamente gustando ogni singolo sorso.
In bocca, il vino si presenta fresco e avvolgente grazie all'ottimo equilibrio tra il residuo zuccherino e l'acidità. Questo lo rende perfetto per tutte le occasioni: da un aperitivo in famiglia a una cena romantica.
La bollicina fine lo rende morbido e piacevole al palato, senza mai diventare invasivo. Il finale regala emozioni, lasciando un ricordo indelebile di un vino che riesce a emozionare anche i palati più sfuggenti. Rive di Guia Valdobbiadene Millesimato Dry "Madre Paola" è un capolavoro nato dalla passione e dall'impegno di chi ama il vino e vuole regalare ai propri clienti un'esperienza indimenticabile.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza