Krug Champagne Rose 27 Edition
Il Krug Rosé 27ème Édition è il risultato di un blend meticoloso di 38 vini scelti tra 9 annate diverse, con i più giovani risalenti al 2015 e i più vecchi al 2005. I vini di riserva, provenienti da 8 annate differenti, costituiscono il 55% dell'assemblaggio finale. L'invecchiamento di 7 anni nelle cantine della maison conferisce a questo champagne una straordinaria complessità e ricchezza aromatica. La composizione del blend è di Pinot Nero (57%), Chardonnay (23%) e Pinot Meunier (20%).
Note di degustazione
Il Krug Rosé 27ème Édition si presenta con un elegante colore rosa pallido.
Il bouquet è ricco e complesso, con fragranze di cinorrodo, prosciutto affumicato, mora e ribes rosso che si fondono armoniosamente con note di peonia, pepe e pompelmo rosa.
Al palato, questo champagne colpisce per la sua raffinatezza e brillantezza aromatica. Esalando sottili note di miele, agrumi e frutta secca, il finale è di grande finezza e persistenza.
Fondata nel 1843 da Joseph Krug, la Maison Krug è rinomata per la sua eccellenza e innovazione nel mondo dello Champagne.
Questa edizione speciale di Krug Rosé combina una selezione rigorosa di 38 vini provenienti da 9 diverse annate.
Il Krug Rosé 27ème Édition è perfetto per accompagnare una vasta gamma di piatti gourmet. Si abbina splendidamente a foie gras, carne di agnello, selvaggina, carni bianche, carne di cervo, piatti speziati e dessert leggermente zuccherati.
Per una degustazione ottimale, si consiglia di servire questo champagne a una temperatura tra 8° e 10° C.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza