Moët & Chandon N.I.R. Nectar Imperial Rose Dry Luminous
Il nir nasce dall'unione di 10% Chardonnay, 40% pinot meunier, 50% pinot nero vinificati in rosa. La prima fermentazione avviene in acciaio poi si procede con la spumantizzazione secondo il metodo Champenois in bottiglia sui lieviti.
Di colore rosa antico con spuma fitta e fine. Al naso note di piccoli frutti rossi, con delicati ricordi speziati. Al palato è morbido, armonioso, con freschezza ben integrata. Ritorna in bocca il ricordo diribes e pompelmo rosa, insieme ad una finitura speziata di cannella. Il dosaggio Dry permette di servirlo ghiacciato.
Moet N.I.R è uno Champagne rosè Dry a base di pinot nero, pinot meunier e chardonnay dal raffinato colore cipria che incanta per il perlage fine e persistente.
Sprigiona note di fragolina di bosco, lampone e delicati ricordi di pepe rosa. Freschezza e mineralità non mancano. Il dosaggio zuccherino più marcato lo rende ideale anche servito ghiacciato.
Moët & Chandon N.I.R. Nectar Imperial Rose Dry è ideale da aperitivo e in abbinamento a pesce e crostacei, sushi e piatti vegetariani.
Grazie a Moet NIR Luminous accendi i party più esclusivi con un click!
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza