Chardonnay Kossler Alto Adige Doc
Lo Chardonnay Alto Adige di Kossler fermenta a temperatura controllata in botte di legno, affinamento per 5 - 7 mesi sui lieviti fini, parziale fermentazione malolattica.
Note di degustazionecolore giallo paglierino con sfumature verdi. profumo gradevole dalle note fruttate di mela golden e ananas. il sapore e' pieno e piacevolmente armonico
La fermentazione a temperatura controllata avviene in botte di legno, seguita da un leggero affinamento di 7 giorni sui lieviti e una fermentazione malolattica parziale. Questo processo conferisce al vino una complessità e una struttura che lo rendono davvero speciale.
Per godere appieno di tutto il suo potenziale, si consiglia di servirlo a una temperatura fresca, soprattutto durante un aperitivo. Le sue caratteristiche fresche e bilanciate vi spingeranno sicuramente ad aprire una seconda bottiglia.
Il Kossler Chardonnay è classificato come Alto Adige DOC. La sua gradazione alcolica è del 13.0%, conferendo al vino la giusta intensità senza essere invadente.
Questo vino si abbina perfettamente ad aperitivi, piatti leggeri e pesce. Grazie alla sua versatilità, è in grado di arricchire qualsiasi occasione, dagli incontri informali a cene più raffinate.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza