Fiano di Avellino Rocca del Principe
La fermentazione si svolge in serbatoi d’acciaio inox a temperatura controllata e il vino viene imbottigliato dopo una sosta in vasche d’acciaio di circa 4 mesi.
Note di degustazioneNel bicchiere si presenta di color giallo paglierino chiaro con riflessi verdolini. Al naso regala aromi di agrumi, frutta a polpa bianca, sfumature di fiori di campo e di erbe officinali. Il bocca è intenso ed elegante, con una buona ricchezza aromatica e un finale fresco e sapido.
Sebbene il Fiano di Avellino Rocca del Principe sia un vino perfetto da bere subito, meritano di essere sottolineate le sue doti evolutive. Infatti, se conservato correttamente in cantina, questo vino può durare fino a 2-3 anni, sviluppando al contempo note di grande raffinatezza.
La sua personalità e la sua struttura rotonda e armoniosa nascono dalle uve di altissima qualità che trovano la loro massima espressione proprio nella terra di Avellino e nelle sapienti mani dei viticoltori e dei produttori della cantina Rocca dei Principe.
Il Fiano di Avellino Rocca del Principe è un vino che sa parlare ai sensi, al cuore e all'intelligenza, esaltando il gusto e il piacere del palato e regalando una degustazione unica ed indimenticabile.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza