Fontanafredda Le Fronde Moscato D'Asti Docg
Ottenuto da uve Moscato Bianco in purezza, vendemmiate unicamente a mano nella prima metà di settembre e pressate intere. Fermenta in autoclave a temperatura controllata. 2 mesi di affinamento in acciaio, poi segue l'imbottigliamento.
Note di degustazioneVino moscato di colore giallo paglierino. Al naso si apre fresco sentore di muschio, fiori di robinia e zagara, integrati a note di salvia e di miele. In bocca dolce e caratteristico, molto equilibrato grazie alla freschezza.
La freschezza e la fragranza del Moscato d'Asti Le Fronde si manifestano subito al naso, con note fruttate e floreali che avvolgono i sensi in un'atmosfera di dolcezza e piacevolezza. In bocca, il vino sorprende per la sua finezza e la sua eleganza, accompagnando il palato con sapori delicati e ben equilibrati.
Per apprezzare a pieno il Moscato d'Asti Le Fronde della cantina Fontanafredda consigliamo di abbinarlo con una buona pasticceria secca. In questo modo, sarà possibile valorizzare al massimo le sue caratteristiche aromatiche e gustative, creando un connubio perfetto tra dolce e vino.
È un vino dalle grandi potenzialità, capace di soddisfare i palati più esigenti e di regalare emozioni uniche ad ogni assaggio. Provare per credere!
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza