Vignalta 'Agno Tinto' Rosso
Fermentazione tradizionale, con 4 rimontaggi al giorno per 20 giorni in acciaio con temperatura termo controllata. Affinamento in botti di rovere Francese di secondo passaggio da 500 lt per 36/48 mesi, poi in bottiglia per circa 6 mesi.
Note di degustazioneVino di colore rosso granato, al naso sentori di piccoli frutti a bacca rossa, e spezie. Al palato è stutturato, di corpo, con tannini solidi ma eleganti. Grande persistenza finale.
Questo metodo innovativo di produzione rappresenta la massima espressione del sapere e della passione dei produttori, in grado di leggere e interpretare le caratteristiche di un territorio unico come quello dei Colli Euganei.
Il risultato è un granato luminoso con sfumature rosse e sentori di frutta di bosco, more e spezie. Al palato risulta strutturato, dotato di solidi tannini ma anche di una notevole eleganza, "pugno di ferro in guanto di velluto". Il sapore è persistente e intenso, perfetto come accompagnamento a carni rosse affumicate, cacciagione o insaccati stagionati. Un nettare inconfondibile espressione della migliore tradizione vitivinicola italiana.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza