Teroldego Rotaliano "Luigi" Riserva
Vinificazione in rosso cui segue una lunga macerazione per estrarre tannino: matura 12 mesi in barrique e 24 mesi in bottiglia prima di essere messo in vendita.
Note di degustazioneRosso rubino carico con riflessi violacei. Al naso sprigiona note di frutta matura, marasca e ribes nero. Un sentore vanigliato completa il quadro olfattivo. In bocca tannico, corposo e persistente.
Il Riserva Luigi si presenta in calice con un colore rubino intenso e riflessi violacei. Al naso, emergono note di frutti di bosco maturi, ribes nero, spezie dolci e leggeri accenni di erbe aromatiche.
In bocca è un vino armonico e pieno, con una tannicità presente ma dolce, che ne conferisce una lunga persistenza gustativa. Grazie alla sua grande longevità, il Riserva Luigi può essere degustato anche dopo diversi anni dalla produzione, sviluppando nel tempo note di cuoio e tabacco.
Il Dorigati Teroldego Rotaliano "Luigi" Riserva è l'elegante espressione del territorio e della tradizione vitivinicola trentina, un vino pregiato e di grande fascino, perfetto per occasioni speciali o per accompagnare piatti di carne strutturati e piatti di formaggi stagionati.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza